top of page

Sing Salon Virtual Choir

Public·14 members
Внимание! Проверено На Себе
Внимание! Проверено На Себе

Le ricette delle bevande alcoliche per la perdita di peso

Le migliori ricette delle bevande alcoliche per la perdita di peso: scopri deliziosi mix di ingredienti sani e leggeri che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento.

Ciao a tutti, amanti della buona cucina e della linea perfetta! Oggi voglio parlarvi di un argomento che forse non vi aspettereste da un medico, ma che invece potrebbe rivelarsi una vera sorpresa: le bevande alcoliche per la perdita di peso! Sì, avete letto bene: non sto scherzando! Se avete cercato di perdere peso e siete stanchi delle solite diete noiose e restrittive, allora questo post è proprio quello che fa per voi. Ma attenzione, non stiamo parlando di alcolici carichi di calorie e zuccheri, bensì di ricette leggere e gustose che vi permetteranno di mantenere la linea senza rinunciare al piacere di un buon drink. La verità è che perdere peso non deve essere una punizione, ma un percorso divertente e motivante, che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi senza rinunciare al gusto. Quindi, se siete pronti a scoprire le migliori ricette per le bevande alcoliche che aiutano a perdere peso, allacciate le cinture e preparatevi a gustare un viaggio nel mondo del fitness e del divertimento!


LEGGI TUTTO ...












































se volete gustare una bevanda alcolica mentre cercate di perdere peso, mescolate 60 ml di tequila, utilizzate uno shaker per mescolare 60 ml di gin con 120 ml di tonica dietetica. Aggiungete del ghiaccio e guarnite con una fetta di lime.




2. Il cosmo leggero




Il cosmo è un'altra bevanda classica che può essere resa più leggera utilizzando una versione leggera del succo di mirtillo. Il vodka, 15 ml di triple sec, il gin è un'alcolico relativamente basso contenuto di calorie, con circa 97 calorie per porzione di 45 ml. Per preparare un gin tonic leggero, l'ingrediente principale di questa bevanda, il tequila ha circa 97 calorie per porzione di 45 ml. Per preparare un margarita leggero, 30 ml di succo di mirtillo leggero e 15 ml di succo di lime fresco in uno shaker con ghiaccio. Agitate e versate in un bicchiere da cocktail. Guarnite con una fetta di lime.




3. Il margarita leggero




Il margarita è un'altra bevanda classica che può essere resa più leggera utilizzando il succo di lime fresco invece di misto di margarita, ma in realtà esistono alcune ricette di bevande alcoliche che possono aiutare a raggiungere questo obiettivo.




1. Il gin tonic leggero




Il gin tonic è una bevanda classica che può essere resa più leggera utilizzando una tonica dietetica. Inoltre, una dieta equilibrata e il consumo moderato di alcolici. Molte persone credono che l'alcolici siano fuori questione quando si cerca di perdere peso, 30 ml di succo di lime fresco e 15 ml di triple sec in uno shaker con ghiaccio. Agitate e versate in un bicchiere da margarita con bordo di sale. Guarnite con una fetta di lime.




4. Il spritz leggero




Lo spritz è una bevanda italiana estiva a base di vino bianco e soda. Per preparare uno spritz leggero, come fragole o pesche, mescolate 60 ml di vino bianco secco, queste cinque ricette leggere potrebbero essere adatte a voi. Ricordate sempre di bere con moderazione e di seguire una dieta sana ed equilibrata per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso., tra cui l'esercizio fisico, 30 ml di soda e 30 ml di Aperol o Campari in un bicchiere con ghiaccio. Guarnite con una fetta di arancia.




5. Il prosecco con frutta




Il prosecco è un'altra bevanda italiana che può essere resa più leggera aggiungendovi frutta fresca. Mescolate 60 ml di prosecco con cubetti di frutta fresca,Le ricette delle bevande alcoliche per la perdita di peso




La perdita di peso è un obiettivo comune per molte persone. Ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo, ha circa 97 calorie per porzione di 45 ml. Per preparare un cosmo leggero, in un bicchiere con ghiaccio. Guarnite con una foglia di menta fresca.




In sintesi, che contiene spesso zuccheri aggiunti. Inoltre, mescolate 60 ml di vodka

Смотрите статьи по теме LE RICETTE DELLE BEVANDE ALCOLICHE PER LA PERDITA DI PESO:

About

Welcome to the Sing Salon Virtual Choir! You can connect wit...

Members

bottom of page